Attivitą - Internet Space - Motori di Ricerca - Google Pay Per Click


GOOGLE PAY PER CLICK
La Politica di Google

Garanzie da Google
La tecnologia proprietaria di Google analizza tutti i clic per determinare se corrispondono a un uso che mira ad aumentare in modo artificiale il numero di clic ricevuti da un inserzionista o i guadagni di un publisher. Il sistema Google identifica automaticamente i clic generati da un utilizzo scorretto o da strumenti automatici ed applica un filtro a tali clic in modo che non vengano inclusi nei suoi rapporti. Google dispone di tre potenti strumenti per proteggere i suoi clic:

Tecniche di rilevamento e filtro: ciascun clic su un annuncio AdWords viene esaminato dal sistema. Google esamina diversi dati per ciascun clic, inclusi indirizzo IP, ora del clic, eventuali clic duplicati e diversi altri schemi di clic. Analizza questi fattori per isolare e filtrare eventuali clic non validi.

Tecniche di monitoraggio avanzate: Google utilizza diverse tecniche innovative e uniche per la gestione di un'attività di clic non valida che supera i limiti dei metodi standard. Gli esperti Google sono costantemente impegnati nel potenziamento e nel miglioramento della nostra tecnologia per essere sempre al passo con le nuove tendenze delle tecniche per i clic non validi.

Competenze delle risorse umane: oltre alle tecniche automatiche di protezione per i clic, Google dispone di un team di esperti che utilizza strumenti e tecniche specialistici per l'esame di singole istanze di clic non validi. Questo team è un elemento chiave nella strategia per il rilevamento e il monitoraggio delle attività di clic non valide e garantisce il massimo livello di qualità dei clic. Quando il sistema rileva clic non validi, un esperto di protezione dei clic esamina l'account interessato per raccogliere dati importanti sull'origine dei clic non validi. Google offre questo ulteriore livello di servizio per garantire che lei paghi solo i clic validi sui suoi annunci.